Matrimonio con stile

Nessun commento

In un matrimonio è sempre consigliabile evitare le così dette cadute di stile

La semplicità unita al buon gusto è sempre la soluzione migliore! 

E' sempre meglio evitare di voler stupire ad ogni costo, si rischia di eccedere e l'eccesso si nota in senso negativo.

Per una buona riuscita è sufficiente un'adeguata attenzione ai dettagli e ascoltare i professionisti a partire dalla wedding planner se l'avete.


Matrimonio con stile



Un matrimonio è un evento importante e la buona riuscita fondamentale dal momento che non si tratta di una festa di compleanno che si può ripetere l'anno successivo.

La ricerca del dettaglio è importante...l'abbinamento dei colori, un tema che si ripete... 


"Il mio giorno dovrà essere perfetto..." è ciò che mi sento spesso dire dalle spose...
Molte future sposine sono infatti ossessionate dalla riuscita del loro giorno in cui tutto dovrà essere perfetto. Ebbene la perfezione non è di questo mondo e quel giorno non sarà da meno... ci sarà sempre qualcosa di diverso da come l'avete immaginato, ma sarà comunque bello ed indimenticabile.
Fondamentale sarà il risultato armonioso e ricercato e che gli sposi possano vivere il loro giorno speciale felici e rilassati!  

E qua subentra il ruolo del wedding planner che metterà ordine alle idee spesso confuse degli sposi, accompagnandoli sino al giorno delle nozze. Un'assistente, una consulente, una psicologa, una pianificatrice ecc... tutto questo e molto altro è il ruolo della wedding planner


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma