Colori matrimonio 2019

Nessun commento

Quali saranno i colori per i matrimoni 2019?


Sicuramente l'oro sarà uno dei protagonisti principali insieme al viola, al porpora, al turchese, al verde smeraldo e ultimo entrato il living coral deputato ad essere il colore anno 2019 secondo il celebre Pantone. Un colore destinato ad essere protagonista anche per i matrimoni.

Colori matrimonio 2019


Ma che colore è il living coral?
E' un mix di arancione e rosa.

Foto by Pantone

In un matrimonio sarebbe consigliabile associarlo a dei colori più tenui con sfumature tendenti ad un rosa o arancione tenue sino ad arrivare al bianco.




Si dovrebbe utilizzare in un matrimonio primaverile-estivo in cui è più facile reperire fiori di quel colore... Ma soprattutto perchè è un colore che meglio si "abbina" alla luminosità del periodo...

Sicuramente sarebbe meglio non esagerare perchè si tratta comunque di un colore abbastanza forte così come il viola... meglio sempre mixarlo o utilizzarlo per colorare alcuni dettagli dell'evento stesso.




Mentre il color oro in tutte le sue declinazioni sarà per lo più usato per un stile più barocco, il living coral sarà adatto per lo stile boho chic. Stili che detteranno moda per il 2019.
Anche gli abiti da sposa presentano questi stili che più di ogni altro rispecchiano quest'anno appena iniziato: il barocco, uno stile ricco e il boho chic, raffinato nella sua semplicità!

Leggi Tutto sul matrimonio



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma