Magico sì a Oporto in Portogallo

Nessun commento

Matrimonio in Portogallo

Il Portogallo è una meta molto ambita per tutti coloro che desiderano sposarsi all'estero. Tra le varie destinazioni portoghesi la città di Oporto rappresenta una delle attrazioni principali.


Si tratta di una città in cui, diversamente dalla caotica Lisbona, è maggiormente possibile conoscere le tradizioni a partire dall'ottima cucina.

Una delle location più tipiche per un matrimonio in questa città è rappresentata dalle imbarcazioni tipiche che un tempo servivano per trasportare sul fiume Douro le botti di Porto.

Magico sì a Oporto in Portogallo




A Oporto così come in altre località portoghesi è possibile ufficializzare il matrimonio anche senza la presenza di testimoni. 



Il matrimonio potrà essere celebrato non solo sulle imbarcazioni tipiche ma anche in location tradizionali come le quintas, ville di campagna nei pressi della città, adibite, alcune, ad eventi.


E' possibile quindi trovare soluzioni per matrimoni da sogno magari unendo anche un tour del Portogallo... La mia agenzia può aiutarvi in tutto dall'istruzione della pratica al soggiorno alla ricerca di location bellissime.

Non solo matrimoni, sempre più spesso in Portogallo è possibile festeggiare anche eventi e momenti particolari come ad esempio anniversari o ricorrenze particolari.


Leggi tutti i consigli della wedding planner qui: Tutto sul matrimonio

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma