Tornano gli uccellini arrabbiati al cinema... E con loro tante risate!

Nessun commento

Angry Birds 2: Nemici amici per sempre.

Era il lontano 2009 (eh già, son già passati ben 10 anni, non si direbbe vero?) ed in Finlandia progettavano un gioco per smartphone che ci avrebbe tenuti legati ai piccoli schermi per ore. Il tutto nel continuo tentativo di abbattere delle strambe strutture popolate da maialini verdi, con variopinti uccellini ed una catapulta.

Il tutto per recuperare le uova di quei variopinti uccellini, che dopo il furto si erano un filo arrabbiati...

Nel 2016 da quel videogioco è nato un film, che ha portato le vicende del gioco sul grande schermo, facendoci conoscere (ed innamorare) ancora meglio un uccellino rosso sempre arrabbiato, Red, un uccellino giallo velocissimo nell'agire e nel pensare, Chuck, ed un uccellone nero sempre pronto ad esplodere, Bomb. Oltre naturalmente al mio preferito, il verdissimo e ciccionissimo re dei maialini ladruncoli, Re Leonard.

Fonte: www.mondofox.it


Pensavamo tutti che la vicissitudini tra uccellini e maialini fossero finite con quel film... E invece...

Esce oggi nelle sale il nuovo film ispirato al mondo dell'Isola degli Uccellini e dell'Isola dei Maialini: Angry Birds 2: Nemici amici per sempre.


Un lungometraggio d'animazione nelle sale dal 12 settembre, davvero imperdibile per chi, come me, un po' nel mondo degli uccellini arrabbiati ci ha lasciato il cuore.

Anche perché, ammettiamo, a volte vorremmo avere tutte una catapulta per lanciare oggetti strambi contro chi ci fa arrabbiare, non so, il capo dispotico, le mamme del gruppo Whatsapp della scuola...

Fonte: www.mondofox.it


In questo film (colmo di riferimenti alla cultura pop degli anni '90... Sappiate solo che se avete 35/40 anni e andrete a vederlo, vi sembrerà scritto apposta per voi!), uccellini e maialini devono accettare una tregua per difendersi dagli attacchi di una terza isola... L'Isola delle Aquile.


Un'isola ricoperta dal ghiaccio, dove vivono solo aquile, comandate da una pennuta (tale e quale a Cher... Semplicemente adorabile!) che del ghiaccio e del freddo si è un po' annoiata (ah, come ti capiamo baby!)...

Bè, mi fermo qui, altrimenti vi racconto tutta la storia!

Ideale per gli amanti dei film alla "Mission Impossible", ma con un cuore da bambino!

E se già avete riso coi trailer, non rimarrete deluse in sala!

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma