Halloween 2019 a Leolandia

Nessun commento

Festeggia Halloween a Leolandia con tutta la famiglia 

Negli ultimi anni ha preso piede anche in Italia la festa di Halloween, ne sono affascinati soprattutto i bambini, che colgono lo spirito più giocoso della tradizione, e quale modo migliore di festeggiare Halloween se non andando in un parto divertimenti tutto allestito a tema per l'occasione come Leolandia?

Per tutto il mese di ottobre e fino al 10 novembre Leolandia si trasforma in HalLEOween con allestimenti e spettacoli adatti a grandi e piccini, noi non abbiamo perso l'occasione di divertirci tutti insieme nelle magiche atmosfere di Halloween a Leolandia, così questo week end abbiamo preso al volo l'offerta d'ingresso al parco divertimenti Leolandia di soli 30,50 euro di musement.com!


Halloween 2019 a Leolandia
Mia figlia a Leolandia - Copyright mammaaiutamamma.com Tutti i diritti riservati

Su Musement puoi trovare un'ampia scelta di offerte per ingressi a musei e attrazioni, eventi temporanei, tour guidati, esperienze esclusive e attività gratuite, in Italia e in tutto il mondo! Utilizzando il sito di Musement per pianificare le attività prima di partire, si possono risparmiare soldi e tempo e grazie all'app si possono anche esplorare le varie città con suggerimenti e consigli di esperti locali. Musement è il sito che aiuta i viaggiatori a rendere indimenticabile ogni tipo di viaggio!

Con il nostro biglietto stampato, sabato siamo entrati direttamente a Leolandia, parco divertimenti dedicato alle famiglie e ai bambini, alle porte di Milano (Capriate provincia di Bergamo) che per la gioia delle mie bimbe (si c'era anche la piccolina che essendo meno di 90 cm non ha pagato) era tutto allestito e addobbato a tema e super pronto per la grande festa dedicata al periodo più "spaventoso" dell'anno. Per l'occasione a Leolandia, oltre alle 46 attrazioni e alla possibilità di incontrare i personaggi più amati dei cartoni animati come Bing, i Super pigiamini e Miraculous, ha aggiunto altre novità!

Halloween 2019 a Leolandia
Leolandia HalLEOween

Quali sono le novità 2019 per HalLEOween a Leolandia?


Le novità a tema Halloween sono il nuovo spettacolo acrobatico "Fantasmi" ideato proprio per HalLEOween, che vedrà un gruppo di simpatici fantasmi alle prese con i segreti di una misteriosa biblioteca nelle segrete del castello di Leolandia; lo spettacolo "Vampiria e lo Specchio Magico" la storia di una vampirella che scopre l'allegro e scatenato mondo dei suoi antenati e "Il Segreto della Piratessa" l'emozionante racconto di una giovane pirata che farà di tutto per nascondere alla sua ciurma di essere una strega.

Imperdibile anche la nuova parata a tema HalLEOween con maghi, streghe e tutti i personaggi di Leolandia.

Da provare per i più golosi anche le bancarelle che vendono caramelle a forma di zucca e pipistrello, mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, bretzel e marshmallow!

Noi abbiamo finalmente provato le nuove attrazioni nella zona della Foresta di Masha e Orso, fatto vari giri sulla giostra Le rapide di Leonardo (finalmente mia figlia è arrivata a 120 cm e quindi l'abbiamo potuta fare...giusto 6 volte di fila...), sul Galeone, su Scilla e Cariddi, sul Mine train, con anche la neonata siamo saliti sulla Ruota dei pionieri e sulle Zattere della MiniItalia, abbiamo passeggiato per la Fattoria e visto tutti gli animali... Inutile dire che siamo rimasti fino alla chiusura del parco, che in questo periodo chiude alle 18.00 ma che per i festeggiamenti della notte di Halloween, giovedì 31 ottobre, rimarrà aperto fino alle 22.00 con un programma super speciale: l'attesissimo live di Cristina D'Avena, che canterà i suoi indimenticabili successi e che si concluderà con uno stupendo spettacolo pirotecnico con fuochi d'artificio!


Leolandia 2019
Leolandia 2019


Come risparmiare per l'ingresso a Leolandia? 

Compra ora il biglietto d'ingresso per Leolandia su Musement e risparmia 8 euro per il biglietto a data libera e 4 euro per il biglietto del 31 ottobre!
Cosa aspetti?


Post in collaborazione con Musement 



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma