Film da non perdere: PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI

Nessun commento

Recensione del film Paw Patrol – Mighty Pups il film dei supercuccioli 

Provate a concludere questa frase: “In ogni situazione...”

Esattamente! “Noi siamo a disposizione”

Se avete uno o più figli in età prescolare, di certo se vi dico i nomi Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest sapete di chi sto parlando.


PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOL


Sono i Paw Patrol (o, come li chiama mia figlia, i cuccioli miei amici), che con il loro amico Ryder riempiono tanti pomeriggi dei nostri bambini con le loro avventure ambientate nella città di Adventure Bay.

Se anche i vostri figli sono super appassionati dei Paw Patrol, non potete perdervi PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI, nelle sale dal 21 al 25 dicembre.


Cosa succede se un meteorite cade “accidentalmente” (o per meglio dire a causa di uno degli strampalati piani del sindaco Humdinger e di suo nipote Harold) nella baia di Adventure Bay?Una strana energia da esso emanata colpisce i nostri cuccioli preferiti, donando loro dei superpoteri incredibili e trasformandoli in Mighty Pups! Peccato che anche Harold sia stato travolto da questa energia… I cuccioli dovranno unire le loro super forze per sconfiggere Harold e smontare i suoi piani per conquistare Adventure Bay.



Un breve film (dura poco più di un’ora), prodotto da Viacom International Media Network e Spin Master Entertainment, destinato ai bambini in età prescolare e colmo di importanti messaggi.

Vengono trasmessi importanti valori come il lavoro di squadra, la fiducia in sé stessi e l’amicizia, senza dimenticare il divertimento e lo spirito d’avventura.


Mi raccomando, avete solo pochissimi giorni per fare ai vostri piccoli questo regalo di Natale anticipato e portarli nei cinema a vedere questa imperdibile avventura, non lasciatevi sfuggire questa occasione!



PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI.

Nei cinema dal 21 al 25 dicembre
Durata 66 minuti

Ps: Naturalmente non sto nemmeno a dirvi quale sia il mio personaggio preferito… La fedele compagna del Sindaco Goodway, la gallina Chicaletta… Sapete, tra pennute ci si intende!



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma