Il regalo perfetto per la Festa della Mamma a portata di click

Nessun commento

Il 10 Maggio alla mamma regala un sogno: regala una viaggio con Smartbox



In questi giorni di quarantena, il sogno di ogni persona è poter tornare il prima possibile alla normalità. Tutti sogniamo di poter uscire di casa e di poter tornare a viaggiare... Quanto mi piacerebbe poter prenotare le prossime vacanze! Sogno una meta tranquilla con una bella spiaggia dorata e un mare da favola! Scommetto che molte altre mamme sognano una cosa del genere!
Chi ha più bisogno di una vacanza relax di noi mamme, costrette a lavorare e badare ai bambini 24 ore su 24 senza mai una pausa!?! Le scuole sono chiuse da mesi e non si sa se e quando riapriranno e i nonni non ci possono aiutare in questo periodo di quarantena... tutto grava sulle nostre spalle, anche se i papà danno una mano, non è proprio la stessa cosa di quando avevamo i nostri orari, le nostre abitudini... Quindi mai come quest'anno, per la Festa della Mamma ci meritiamo, ci stra meritiamo un regalo da urlo! Un regalo che quando lo vedi esclami felice "Che bello!!! E' proprio quello che ho sempre desiderato!" Quindi quest'anno, cari papà e cari figli, impegnatevi e regalateci un bel cofanetto Smartbox; che potremo usare quando finalmente tutto questo caos da Coronavirus sarà finito
(e non vediamo l'ora!).
Regalateci un bel week end romantico in un Hotel di lusso oppure in una bella Spa e solo noi donne sappiamo quanto ne avremmo bisogno in questo momento... (quanto mi manca la mia estetista!).


Il regalo perfetto per la Festa della Mamma a portata di click


Se la vostra mamma è una donna che ama scoprire sempre luoghi nuovi, potreste regalarle un bel viaggio in una delle capitali europee che le piacciono di più, oppure in una città d'arte italiana. Nei cofanetti Smartbox la scelta è veramente vasta, tra borghi medievali, città d'arte, hotel di lusso, agriturismi immersi nella natura, hotel al mare o in montagna, esperienze culinarie nei migliori ristoranti ed esperienze sportiva da lasciare senza fiato... ce nè per tutti i gusti!

mare


In questo periodo andare in negozio e scegliere con calma il regalo perfetto per la Festa della Mamma non è semplice, se non impossibile ma per fortuna c'è l'e-box!
Con l'e-box potrai scegliere qualsiasi esperienza regalo e farla recapitare direttamente alla tua mamma via email! Così il 10 maggio la tua mamma avrà una meravigliosa sorpresa, una Smartbox che la farà sognare e sperare di tornare presto a scoprire le bellezze del mondo che ci attendono alla fine di questo brutto periodo difficile per tutti.

roma


Perché se è vero che stare a casa è la cosa più sicura per tutti adesso, è altrettanto vero che appena tutto questo sarà finito, tutti noi vorremo uscire e goderci tutto quello che abbiamo perso in questi mesi costretti in casa... quindi il regalo perfetto per la Festa della Mamma è a portata di click e sarà sicuramente il più apprezzato di sempre! Con la Smartbox potrà subito cominciare a sognare di essere in vacanza sfogliando il catalogo e prenotare più avanti con tutta calma! Più perfetto di così?!?



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma