Post partum = Come mi vesto?

Nessun commento

Come vestirsi nel post parto

La gravidanza si sa è un periodo bellissimo per una donna, realizziamo che dentro di noi c’è una vita che presto terremo tra le braccia, ad essa segue un altro periodo bellissimo la nascita.
Oggi voglio parlarvi di come vestirsi dopo la gravidanza ovvero il nostro corpo post partum, partiamo subito col dire che una volta tornati a casa dall’ospedale tra il bimbo che piange, la casa da curare siamo abbastanza vulnerabili e vogliamo far tutto tranne che metterci a rovistare nell’armadio per cercare il capo d’abbigliamento perfetto da indossare, ma vogliamo farci trovare poco in ordine e impreparate all’arrivo di una visita inaspettata? Penso proprio di no! Allora sono sicura che tutte abbiamo quel capo salvavita che ci fa sentire bene, sapete il mio qual’e? La camicia! Si avete capito bene una semplice camicia che sia bianca o nera, nei momenti del “non so cosa mettere!” davanti all’armadio, si rivelerà la vostra migliore amica.

Come vestirsi nel post parto


Potete indossarla con un jeans per un look casual, aggiungeteci un cardigan o giacca indossate pure una sneakers oppure una classica ballerina flat, ricordate che non dovete necessariamente mettere su un jeans, al suo posto andrà bene anche un pantalone a sigaretta o anche un pantalone premaman se vi sentite più comode
Se invece siete amanti del classico ed elegante indossatela pure con una gonna che non sia aderente ma diamo spazio a gonne lunghe plissettate o gonne lunghe dal tessuto morbido. Se siete delle pantaloni Addict, indossate pure un pantalone largo o semi aderenti infine se ve la sentite osate con un tacco di media altezza o in questo caso anche la ballerina andrà bene, utilizzate i giusti accessori e il gioco è fatto.

Per chi è in dolce attesa consiglio vivamente di acquistarne una, sarà comoda per allattare il vostro bambino. Ricordate che i modelli di camicia sono tanti, può essere sfiancata, stretch, oversize oppure arricchita con tanti dettagli si abbina a qualsiasi cosa e ad ogni occasione.
Alla prossima!

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma