CASA delle FARFALLE e BOSCO delle FATE

Nessun commento
Lo so, rischio di passare come la strana ma in questo periodo storico così faticoso e a tratti davvero buio, penso che sia più che mai necessario testimoniare e ricordare che esiste ancora la bellezza e che la prima cosa per tutelare la propria e altrui salute è coltivare il buon umore e il sorriso.
.
Così pensando alla LEGGEREZZA, mi sono venute in mente le FARFALLE  e la splendida visita che ho fatto insieme a mio marito e Kristel Sundari alla CASA delle FARFALLE (con annesso BOSCO delle FATE)  a Montegrotto Terme.

La CASA delle FARFALLE si trova a ridosso dei Colli Euganei, nel cuore di una delle più grandi zone termali d’Italia ed è la prima del genere realizzata nel nostro Paese: un meraviglioso percorso immerso nelle foreste pluviali di Amazzonia, Africa ed Asia in grado di coinvolgere adulti e piccini con i suoi colori, i suoi suoni e centina di farfalle libere di volare! 


CASA delle FARFALLE e BOSCO delle FATE



Visitare la "Casa delle Farfalle" protegge la biodiversità in natura, promuove la cultura ed educa i nostri figli allo stupore e gratitudine per la bellezza ed il mistero della Vita.







Insieme alla Casa delle Farfalle si accede direttamente al BOSCO delle FATE un meraviglioso parco alberato di 6000mq, popolato da orchi, folletti e fate 

 
 

 


Quando tutto quanto sta accadendo sarà finito, Vi invito ad andare in questo luogo per sperimentare e gioire della SANA LEGGEREZZA del vivere. 

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma