Doraemon gli episodi gratis sulla Cartoonito App

Nessun commento

Articolo realizzato in collaborazione con Cartoonito

Gli episodi gratis di Doraemon sul sito e sull'App di Cartoonito


Mia figlia è in quella fascia d'età in cui non è più una bimba piccola però non è nemmeno grande, ha 8 anni e mezzo e uno dei suoi passatempi preferiti, oltre a far impazzire la sorellina di un anno e mezzo ... è quello di guardare le sue serie predilette e i cartoni animati sul suo tablet! Quando accende il tablet e si mette a guardare i cartoni, in casa finalmente c'è un po' di pace!
Uno dei cartoni preferiti del momento è senza ombra di dubbio: Doraemon! 
Le piace così tanto che non si accontenta di guardarlo in TV su Cartoonito (canale 46 DTT) ma abbiamo anche scaricato l'App di Cartoonito sul suo tablet apposta per poterlo guardare tutte le volte che vuole, dove e quando vuole! 
Gli episodi gratis di Doraemon si trovano facilmente sull'App di Cartoonito, così può far tutto da sola e io posso dedicarmi tranquillamente alla sorellina piccola, anche se Doraemon comincia a piacere anche a lei!

episodi gratis Doraemon Cartoonito
Copyright mammaaiutamamma.com Tutti i diritti riservati


Cos'è la Cartoonio App


La Cartoonito App è un'applicazione, disponibile sia per Android che per iOS, scaricabile gratuitamente che non richiede registrazione né compilazione di dati. 
La Cartoonito App permette ai bambini e alle famiglie di guardare i programmi di Cartoonito su smartphone e tablet, avendo inoltre a disposizione tante novità ogni mese, tanti contenuti extra e gli episodi on demand in lingua inglese per imparare l'inglese divertendosi con i loro personaggi preferiti.


Doraemon gli episodi gratis sulla Cartoonito App


Doraemon è un cartone animato che guardiamo anche spesso tutti insieme, infondo lo guardavo anche io quando ero piccina e rivederlo ora con le mie bambine è proprio piacevole.

La storia racconta delle vicissitudini di un ragazzino giapponese di nome Nobita, un po' pigro e sfortunato e del gatto Doraemon che viene dal futuro, mandatogli da un discendete apposta per aiutarlo.
Gli altri protagonisti della storia sono: Shizuka l'amica di Nobita che lui vorrebbe un giorno sposare, Gian il bullo della scuola e Suneo un ragazzino viziato.
Doraemon non è un gatto comune ma è un gatto robot che possiede numerosi gadget che rivoluzioneranno completamente la vita di Nobita. I due vivranno insieme moltissime avventure e il ragazzo, sebbene compia spesso degli errori, riuscirà con l'aiuto di Doraemon a risolvere i suoi problemi, facendo la cosa giusta e imparando la lezione di turno.

Con la Cartoonito App mi sento tranquilla, mia figlia può navigare in sicurezza e trovare tutti gli episodi gratuiti dei suoi cartoni preferiti e in più può divertirsi anche con i giochi gratuiti presenti nell'App di Cartoonito!

Tanti giochi gratuiti sull'applicazione di Cartoonito


La Cartoonito App, oltre ai video dei cartoni animati più belli, ha anche una sezione con giochi interattivi gratuiti come puzzle, memory, giochi musicali e molto altro che coinvolgerà i bambini e li aiuterà a stimolare la loro creatività utilizzando i loro personaggi preferiti dei cartoni animati.

Cosa state aspettando, avete già scaricato la Cartoonito App?




Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma