Come arredare la casa in modo sostenibile con i quadri Desenio

Nessun commento

Arredare con i quadri e le stampe Desenio 

Mai come in questo periodo la casa è il fulcro delle nostre vite, passiamo in casa la maggior parte delle giornate e per molti la casa non è più solo il rifugio a cui tornare la sera dopo il lavoro, o il luogo dove trascorrere piacevoli momenti in famiglia, ma si è trasformata anche in un ufficio improvvisato.
Con lo smartworking trascorriamo davvero tanto tempo in casa, per questo è importante cercare di valorizzare gli ambienti della nostra abitazione e per rendere il tutto più bello, stimolante e funzionale è importante scegliere l'arredamento giusto. Nella scelta è importante anche considerare l'impatto ambientale delle cose che compriamo per la nostra casa!

Arredare casa con gusto, originalità e con un occhio attento alla sostenibilità ambientale non è sempre facile, bisogna stare attenti a tanti fattori, non solo al gusto personale; per fortuna, per arredare le pareti di casa, la scelta è semplice: i quadri e le stampe Desenio.

Come arredare la casa in modo sostenibile con i quadri Desenio
Copyright mammaaiutamamma.com - Tutti i diritti riservati


Su Desenio puoi trovare una vasta gamma di quadri e stampe adatti a tutte le case e agli stili di arredamento, troverai le ultime novità in fatto di arte e design ad ottimi prezzi, di alta qualità e allo stesso tempo sostenibili.

Infatti, Desenio è particolarmente attenta al proprio impatto ambientale, per questo realizza tutti i poster stampandoli su carta ecologica certificata prodotta da alberi provenienti da coltivazioni sostenibili, nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente. 

Cosa fa Desenio in concreto per l'ambiente?


Desenio si impegna costantemente per migliorare il processo produttivo e ridurre attivamente l'impatto sull'ambiente, per questo è un'azienda certificata FSC®, che utilizza per la produzione solo alberi abbattuti in maniera responsabile, in modo da assicurare vantaggi ambientali, sociali ed economici a tutti i soggetti coinvolti. Infine si impegna costantemente per aumentare la qualità e la durata degli articoli che vende attraverso un attento processo di sviluppo prodotto.


Come arredare la casa con i quadri?


Per cambiare l'aspetto di una stanza, spesso basta poco, non serve necessariamente cambiare tutto l'arredamento, basta aggiungere qualche complemento d'arredo funzionale e qualche bel quadro che catturi l'attenzione e il gioco è fatto!

I quadri sono perfetti per decorare le pareti della casa ma non è sempre necessario appenderli per valorizzarli, se appoggiati ad un mobile, ad una libreria, ad uno scaffale o ad un tavolino possono renderlo davvero originale!

Per arredare con gusto basta scegliere i quadri giusti e con una composizione di stampe le pareti di casa possono diventare veramente diverse e particolari!

Come arredare la casa con i quadri Desenio
Copyright mammaaiutamamma.com - Tutti i diritti riservati



Su Desenio c'è un'ampia scelta di poster e stampe e attraverso le numerose sezioni a tema presenti, tutti possono trovare il quadro che si abbini al proprio stile. Il sito è organizzato in modo da ispirare ed aiutare nella scelta i potenziali acquirenti, inoltre, una cosa che ho trovato utilissima, è la possibilità di abbinare, in modo semplicissimo, le cornici ai quadri scelti. Infine, altra cosa rilevante è la consegna rapida direttamente a casa.

Se anche voi volete lasciarvi ispirare ... fate un giro sul sito di Desenio e approfittate del mio Codice Sconto del 25%:

«Il codice "MAMMAAIUTA25" offre il 25% di sconto sui poster* del sito di @desenio, il codice è valido dal 19 al 21 Gennaio 2021. *Esclusi i poster delle categorie Handpicked/Poster Personalizzati e le cornici» 




Intanto vi lascio le stampe che ho selezionato per me e che sono riuscite a rivoluzionare l'aspetto del mio soggiorno:


stampe desenio
posters desenio








Cosa ne dite? Vi piacciono?

 




Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma