Wedding tour in Brianza

Nessun commento

Ez WedTour è un nuovo progetto per gli sposi brianzoli e milanesi, un wedding tour tra alcuni esclusivi fornitori del settore selezionati dalla mia agenzia.

Negli ultimi anni i futuri sposi hanno sempre meno tempo di girare fornitori e/o andare in fiera. Spesso si affidano al web, ma, in ogni caso abbiamo sempre il rischio di non trovare ciò che si desidera...Le fiere, ad esempio, per quanto ricche di spunti, sono spesso dispersive e possono aumentare il senso di confusione nei futuri sposi. Anche il web può creare una simile dispersione.

Affidarsi ad un wedding planner rappresenta sempre più la soluzione ottimale, in particolare di questi tempi in cui spesso non si sa come comportarsi di fronte al Covid-19.


Wedding tour in Brianza


Perchè allora non pensare ad appuntamenti mirati?

Appuntamenti mirati in cui, come primo professionista, incontrerete il wedding planner che saprà indirizzarvi verso alcuni fornitori selezionati ed in grado di soddisfare al meglio le vostre richieste. Questo è Ez WedTour, il primo wedding tour in Brianza


I vantaggi in termini di tempo e di sicurezza saranno tantissimi. Un wedding tour sposi mirato senza affollamenti, in un giorno limitando gli spostamenti... sicuro!! Con il vantaggio ulteriore per sposi brianzoli e milanesi di poter usufruire di promozioni esclusive e riservate agli sposi EZ WedTour!

Wedding tour in Brianza, il primo tour sposi mirato e nel rispetto delle normative!

Per ulteriori informazioni vi consiglio leggi qua e/o di contattarmi tramite mail all'indirizzo info@futureemotionweddingplanner.it o di contattarmi al numero 334 7380601. 



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma