Colori wedding 2021

Nessun commento

Quali saranno i colori wedding 2021? 

Come ogni anno è Pantone a stabilire quali saranno i colori moda anche per quanto riguarda il mondo del wedding. In un periodo in cui domina ancora la pandemia è bello anche pensare al mondo dei matrimoni e ai suoi colori... è un modo per evadere e per pensare a quello che sarà il vostro giorno più bello, magari rinviato di un anno e quindi ancora più atteso.

color wedding 2021

Ma torniamo ai colori... 

Quest'anno i due colori dominanti la scena dei matrimoni sono: il giallo, colore caldo primaverile ed estivo e il grigio un colore sobrio ma anche elegante.

Il giallo è per la precisione il Pantone Illiminanting 13-0647 un colore che, come dice il nome, illuminerà il vostro matrimonio, mentre il grigio è Ultimate Grey 17-5104. Due colori brillanti che possono creare contrasti interessanti per matrimoni moderni, minimal o country.


Due colori che potranno essere utilizzati per le partecipazioni, per i menù per le decorazioni floreali, i bouquet o per dettagli inerenti gli sposi e le damigelle.

Il giallo potrà essere "alleggerito" dal bianco creando bellissimi contrasti insieme al grigio.

Tutti dettagli in giallo che renderanno più vivace il vostro matrimonio e, perchè no, più allegro.



Il grigio brillante sarà comunque un colore allegro che potrà fare da contrasto sia al giallo che ad altri colori, come, ad esempio il rosa o i colori pesca.

A voi allora con la scelta dei colori che, al di là dei dettami della moda, dovranno essere di vostro gradimento. D 'altronde sarà pur sempre il vostro matrimonio!!

Leggi anche la nostra rubrica Tutto sul matrimonio


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma