I migliori Brand per l'abbigliamento bambini online su Follie's Group

Nessun commento

Moda bambini di qualità, dove trovare i migliori brand on line

State per partire per le vacanze? Avete già comprato gli outfit estivi per i vostri bimbi? Io prima di partire ho fatto un giro sul nuovo shop online Folliesgroupstore.it ed ho scelto per le mie bimbe un completino ed un abito da usare in vacanza, per le nostre passeggiate in riva al mare.

Follie's Group Store è lo shop online ufficiale dell'omonima azienda specializzata nella produzione e nel commercio di abbigliamento per bambini da oltre 10 anni. 
Follie's Group è un'emergente società italiana di abbigliamento bimbi, fondata nel 2009 da Michele e Franco Iovino che propone una vasta gamma di prodotti su misura secondo le esigenze stilistiche e commerciali di ogni tipologia di cliente. La competitività è garantita dal fatto che i marchi trattati sono gestiti con licenza ufficiale, mentre il continuo investimento in innovazione sulla produzione permette di garantire un prezzo basso pur utilizzando materiali di alta qualità. 


Abbigliamento bambini online su Follie's Group
Le mie bimbe con gli abiti di Follie's Group - Copyright mammaaiutamamma.com Tutti i diritti riservati


Sul sito puoi trovare tutte le collezioni di abbigliamento per bambini delle migliori marche come: LùLù by Miss Grant, Peuterey, Le Bebè, Love Therapy, Manuel Ritz, Miss Blumarine, Paolo Pecora, Vivetta, Meilisa Bai, Miss Grant, So Tweet, Microbe, Most Los Angeles e molti altri.

Per le mie bambine ho preso un abito di LùLù per la grande e un completino shorts + top di Peuterey per la piccola.


Il marchio LùLù by Miss Grant fa parte delle collezioni di Follie's Group dedicate alle bambine attente alle tendenze della moda, che amano vestire uno stile casual chic ricercato e made in Italy. 
I capi LùLù sono famosi per l'eleganza italiana, la ricercatezza dei materiali, la freschezza dei modelli e la stravaganza nei dettagli.
Questo brand è la scelta perfetta per le ragazze alla moda.


abbigliamento bambini online Follie's Group
Mia figlia in LùLù - Folie's Group - Copyright mammaaiutamamma.com



Per mia figlia ho scelto un romantico vestito bianco in cotone con forma svasata, stampa laterale a contrasto, maniche a palloncino, arricciatura sul giro spalla, scollo a barca e un maxi fiocco nero di LùLù by Miss Grant. 
Outfit casual chic perfetto per le nostre passeggiate al mare mentre eravamo in vacanza, ma anche per le nostre uscite serali qui in città. 


abbigliamento bambini Follie's Group
Abbigliamento bambini su Follie's Group - Copyright mammaaiutamamma.com



Il marchio Peuterey fa parte delle collezioni di Follie's Group dedicate alle bambine che amano la qualità, la ricercatezza e la funzionalità dei capi made in Italy. 
Peuterey è nato nel 2002 ad Altopascio (Lucca) e il suo nome si ispira a una delle creste del Monte Bianco, infatti i tre punti rossi del logo ne sono una riproduzione grafica. 
Il brand Peuterey è famoso per la qualità dei suoi tessuti che durano nel tempo. Ogni capo è di elevata qualità, con dettagli ricercati, confezionato con cura e dal design impeccabile. 


abbigliamento bambini online su Follie's Group
Mia figlia in Peuterey - Follie's Group - Copyright mammaaiutamamma.com



Per la mia piccola di 2 anni ho scelto degli shorts a quadri a vita alta con chiusura frontale con fiocco da legare e top bianco con spalline e maniche a palloncino, scollo arricciato e bordo finale con arricciatura. Outfit elegante, comodo e versatile per giocare in ogni situazione.

Cosa ne dite? Vi piacciono i capi che ho scelto? Se volete potete approfittare anche voi dei saldi estivi e fare super affari sul sito di Follie's Group!




In collaborazione con Follie's Group




Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma