Capitan Sciabola e il diamante magico al Cinema

Nessun commento

Il film di animazione "Capitan Sciabola e il diamante magico" di Marit Moum Aune e Rasmus A. Sivertsen al cinema dal 5 agosto

Andare al cinema con le mie bambine è una delle cose che amo fare, non ci abbiamo rinunciato nemmeno quando la figlia piccola aveva pochi mesi (per fortuna era bravissima e ci potevamo guardare tutto il film in pace mentre lei dormiva), quindi, non appena hanno riaperto i cinema, siamo corse in sala a vedere le novità del cinema per ragazzi!

Il prossimo film che vedremo sarà: "Capitan Sciabola e il diamante magico" che uscirà nelle sale italiane il 5 agosto 2021 distribuito da Vision Distribution.


Capitan Sciabola e il diamante magico



Il film è stato presentato in anteprima ai bambini +6 del #Giffoni50Plus al Giffoni Film Festival, il famoso festival del cinema per ragazzi. Inoltre, il film ha vinto anche il Public Choice Award agli Amanda Awards 2020, gli Oscar norvegesi, dove ha ricevuto anche due nomination come Miglior Film per ragazzi e Migliori Effetti Speciali. 


Capitan Sciabola e il diamante magico



Quindi non vediamo l'ora di vedere al cinema il divertentissimo film di animazione "Capitan Sciabola e il diamante magico"!


Capitan Sciabola e il diamante magico


Capitan Sciabola e il diamante magico - La trama


Il perfido principe della jungla Mago Kahn, capo di un esercito di scimmie, è riuscito a impossessarsi di un diamante magico che, secondo la leggenda, riesce a esaudire ogni desiderio, quando viene esposto alla luce della luna piena. Ma il prezioso gioiello gli viene presto rubato da Marco, un ragazzino sveglio, orfano e senzatetto che desidera un buon pasto caldo! Intanto, Pinky, il più giovane pirata mai esistito, si gode giorni tranquilli sulla terraferma insieme alla sua amica Veronica che, al contrario, sogna di vivere grandi avventure alla volta di lidi sconosciuti. 
L'occasione arriva inaspettatamente quando Capitan Sciabola, uno dei più grandi pirati dei Sette Mari, (ispirato al personaggio nato dalla penna di Terje Formoe), irrompe nella vita dei ragazzi per portarli con sé, sulla sua nave, alla ricerca del diamante magico. Al fianco del celebre pirata, ci sono i simpaticissimi gemelli Wally e Wimp e il fedelissimo Ditolungo, luogotenente di Capitan Sciabola e suo prezioso consigliere. 
Per l'allegra ciurma avrà così inizio una divertente avventura ricca di colpi di scena, in cui tutti vogliono mettere le mani sul prezioso diamante dai poteri magici. 


Capitan Sciabola e il diamante magico



Guarda il trailer di Capitan Sciabola e il diamante magico








In collaborazione con Vision Distribution

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma