Paw Patrol, il film: un'avventura così grande la vivi solo al cinema

Nessun commento

Ah, il caro vecchio sindaco Humdinger… Una ne pensa e centomila dannose ne fa!

Sembra una giornata come tante altre ad Adventure Bay... Un camion cisterna rischia di travolgere una piccola tartarughina e per evitarla rimane in bilico sul ponte sospeso alle porte della città. Tutto sembra perduto quando appaiono loro, i Paw Patrol, che salveranno l’autista, rinfrancheranno la tartarughina e metteranno in sicurezza il carico della cisterna: dell’ottimo sciroppo d’acero in transito da un capo all’altro del Paese.



Ma sembra solamente una giornata come tante altre, poiché dalla moderna città di Adventure City, arriva una chiamata d’aiuto di una piccola fantastica bassottina, Liberty (credetemi, ve ne innamorerete entro i primi cinque minuti del film!): un nuovo sindaco è stato eletto in città, un sindaco che poco ama i cagnolini… Esatto, sto parlando proprio di lui, del noto sindaco Humdinger, che ha deciso di fare un passo avanti della sua carriera politica ed andare ad amministrare una grande città.

Se però faceva danni in quel di Foggy Bottom, vi lascio immaginare cosa riuscirà a combinare ad Adventure City!

Ryder e i suoi piccoli super cuccioli non possono far altro che rispondere alla chiamata d’aiuto e precipitarsi nel nuovo quartier generale in pieno centro città (una costruzione da urlo, super tecnologica e all’avanguardia) per salvare i cittadini di Adventure City dai progetti sconclusionati del nuovo sindaco.

Naturalmente con l’aiuto della super bassottina Liberty, pronta per affiancare la squadra di cuccioli ed aiutarli a superare gli ostacoli che una grande città può celare per dei neofiti come loro di grattacieli e traffico dell’ora di punta.

Una serie di salvataggi che andranno ad alternarsi con la storia di uno dei cuccioli, che dovrà riuscire ad affrontare i brutti ricordi del suo passato ad Adventure City.

Che dire… Inizialmente ero un po’ scettica, temendo che il film non fosse altro che una classica puntata dei Paw Patrol un po’ allungata nei tempi. Le mie figlie no, loro erano entusiaste e non vedevano l’ora di andare al cinema… Ecco, direi che avevano proprio ragione loro!

Un Paw Patrol 2.0, con una splendida grafica e che vi terrà continuamente col fiato sospeso, in un crescendo che porterà ad un finale davvero sorprendente! 

Vi dico solo che ad un certo punto in sala sono scoppiati fragorosi applausi e non erano solo i bambini ad applaudire…

Proprio per questo vi consiglio senza alcun dubbio di ritagliarvi un paio d’ore del primo week end d’autunno (il film dura 88 minuti) e andare al cinema con i vostri figli a vedere “Paw Patrol Il Film”.

In uscita il 23 settembre nelle sale di tutta Italia! Save the date!


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma