Al cinema : Baby Boss 2 - Affari di famiglia

Nessun commento

Baby Boss 2 - Affari di famiglia

Da brava figlia unica, ho sempre sognato di avere un fratello o una sorella con la quale condividere tutte le piccole scoperte della mia infanzia... E le grandi avventure dell'età adulta.

Per questo quando cinque anni fa ho conosciuto i fratelli Templeton mi sono subito innamorata di loro. E mi sono immaginata che anche dopo la fine della storia narrata nella pellicola i due fossero sempre rimasti legati a doppio filo come durante la battaglia contro la Puppy Co.

Tornando in sala, ho scoperto che invece non era andata proprio così. Ho scoperto che gli anni sono passati e che Tim e Ted hanno preso ciascuno la propria strada. Per due vie parecchio distanziate tra di loro...

Fonte leganerd.com


La storia comincia proprio dove si era concluso il primo film: con un Tim adulto, casalingo stra innamorato della propria moglie e delle sue due adorabili figlie, Tabitha e la piccola Tina. Naturalmente anche Ted è diventato adulto ed oggi amministra un fondo di investimenti.


Fonte Premiere.fr


Tra i due i rapporti sono quasi glaciali, ma quando la piccola Tina rivelerà di essere un agente segreto della Baby Corp. In missione per smascherare gli oscuri segreti della scuola di Tabitha e del suo misterioso fondatore, Dr. Erwin Armstrong, i fratelli Templeton avranno modo di riunirsi in una maniera totalmente inaspettata e di rivalutare il significato e il valore di famiglia.


Fonte Premiere.fr


Il mio personaggio preferito? Senza alcun dubbio Tina Templeton, la nuova leader della Baby Corp, unica mente dietro la reunion di Tim e Ted, che ha come priorià “quella di trovare un buon equilibrio fra lavoro e vita privata, oltre che creare un ambiente positivo in cui far emergere le mie idee!”. E chi non vorrebbe lavorare così?


Fonte Premiere.fr



Le scene più tenere? Di certo quelle tra Tim tornato bambino e la figlia Tabitha, che descrivono un legame dolce e sincero, come tutti vorremmo creare con i nostri figli.

Splendido il messaggio di unità e la celebrazione della famiglia che comunica questo film: uscirete dalla sala con tanta voglia di richiamare quel cugino o quell’amico col quale non parlate da tempo, e nemmeno voi sapete più perché.

Ah, e non sottovalutate la figura dei piccoli ninja… Credo proprio saranno i preferiti di tutti i piccoli in sala e vi troverete casa piena di loro gadget!


Fonte Premiere.fr


Quando e dove vedere BaBy Boss 2 Affari di Famiglia? In tutte le sale dal 7 ottobre!


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma