Halloween al cinema: la Famiglia Addams 2

Nessun commento
Come festeggiare Halloween in modo alternativo? Andando al cinema a vedere il nuovo film della famiglia Addams. 

Quest'anno ci aspetta un week end lungo a cavallo del 1 Novembre, durante il quale i nostri figli vorranno senza alcun dubbio festeggiare Halloween non una, non due, bensì almeno per tre giornate di seguito. 



la Famiglia Addams 2


Ora, senza alcun dubbio per il 31 ottobre pomeriggio un bel giretto del vicinato per fare dolcetto o scherzetto ci può stare, magari anche un bel pigiama party a casa di un amichetto, ma poi? 

Come saziare la voglia di immergersi completamente nell'atmosfera di Halloween questo 31 ottobre 2021?

Per fortuna i cinema hanno riaperto e proprio alla vigilia di questo week end mostruoso esce nelle sale il nuovo film della famiglia che più di tutte ci fa da sempre amare questo mondo di streghe, vampiri e zombie. 

Dal 28 ottobre potete andare a vedere "La Famiglia Addams 2" con i vostri figli in tutte le sale italiane, un'occasione da non perdere per festeggiare Halloween in maniera un po' alternativa. 


la Famiglia Addams 2



In fondo per noi nati negli anni '80, la Famiglia Addams rappresentava quel nucleo famigliare un po' strambo che ha da sempre amato festeggiare Halloween, anche quando in Italia questa sembrava solo una remota festa americana, che mai da noi avrebbe approdato. E diciamocelo: anche chi non ama questa festa, un posticino nel cuore per gli Addams lo ha trovato da tempo (io perlomeno ce l'ho). 

In questo nuovo capitolo seguiremo la famiglia più spaventosa e spassosa di sempre in un viaggio su un camper stregato attraverso gli Stati Uniti, alla scoperta dei luoghi più terrificanti di questa grande Nazione. Morticia e Gomez si troveranno alle prese con il distacco di Mercoledì, che da brava figlia femmina alle porte dell’adolescenza tende a rifiutare la propria famiglia di origine, ed i problemi amorosi di Pugsley, affiancati dall’immancabile zio Fester e dal mitico cugino IT. Inseguiti in ogni loro tappa da due misteriosi individui… 


la Famiglia Addams 2



E la loro magione? Non preoccupatevi, è stata lasciata sotto il sapiente controllo di nonna Addams, che saprà come prendersene cura… 

Che dire, se vi è piaciuto il primo film animato della famiglia Addams, non potete perdervi questo, reso ancora più speciale dal ritorno al doppiaggio di Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Eleonora Gaggero (Mercoledì), Luciano Spinelli (Pugsley) e Loredana Bertè (Nonna Addams). 

Davvero un Halloween da ricordare questo del 2021 al cinema con i nostri mostriciattoli di casa e la Famiglia Addams!

 

 #LaFamigliaAddams2

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma