Abbigliamento bambini FW 2021/2022 dove acquistare online? Su Follie's Group

Nessun commento

Su Follie's Group la moda bambini di qualità per l'inverno 2021/2022


Vi avevo già parlato questa estate dello shop online di Follie's Group, azienda italiana specializzata nella produzione e nel commercio di abbigliamento per bambini, con un articolo su dove trovare i migliori brand di abbigliamento per bambini ed anche per la stagione autunno - inverno 2021 ho deciso di prendere due outfit per le mie bambine sul loro shop online. Due outfit creati con materiali di alta qualità, comodi, pratici e belli adatti sia alla scuola che al momento gioco. 

Lo shop online di Follie's Group offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità e brand, gestiti con licenza ufficiale, ad un prezzo vantaggioso! 


Follie's Group la moda bambini di qualità per l'inverno 2021/2022
Outfit by Meilisa Bai e LùLù by Miss Grant - Copyright mammaaiutamamma.com



Sul sito Follie's Group puoi trovare tutte le collezioni di abbigliamento per bambini delle migliori marche come: LùLù by Miss Grant, Meilisa Bai, Peuterey, Le Bebè, Love Therapy, Manuel Ritz, Miss Blumarine, Paolo Pecora, Vivetta, Miss Grant, Most Los Angeles e molti altri. 

Per le mie bambine ho preso una tuta con cappuccio in ciniglia di LùLù by Miss Grant per la grande e un completo in felpa composto da maglia e pantaloni di Meilisa Bai per la piccola. 


Follie's Group la moda bambini di qualità per l'inverno 2021/2022
Outfit LùLù by Miss Grant - Copyright mammaaiutamamma.com




Il brand LùLù by Miss Grant fa parte delle collezioni di Follie's Group leader nel settore Childrenswear, dedicato alle bambine attente alle tendenze della moda e che amano vestire uno stile casual chic ricercato, anche nel tempo libero.
Questa tuta di ciniglia, morbida e colorata, è perfetta per la mia bambina che ama stare comoda ma allo stesso tempo essere alla moda. Ideale per la scuola e il tempo libero dei bambini, è solo uno dei tanti capi che potete trovare nello shop.


Follie's Group la moda bambini di qualità per l'inverno 2021/2022
Outfit by Meilisa Bai  - Copyright mammaaiutamamma.com




Per la mia piccola il completo felpa bianca stampata in entrambi i lati più i comodi pantaloni sono di Meilisa Bai ed hanno uno stile ricercato e confortevole allo stesso tempo. Il brand è particolare e grintoso proprio come i piccoli che lo vestono.
Meilisa Bai è un nuovo marchio nel panorama moda bambina nato da una costante ricerca stilistica e da un forte background che guida ed ispira le collezioni.
Uno stile ricercato, comodo, disinvolto ed autentico, fatto di piacevoli contrasti e nuovi abbinamenti ricchi di grinta, originalità e dinamismo. 
Meilisa Bai ha creato una collezione di capi studiati in ogni dettaglio, irresistibili e travolgenti per il loro carattere trendy, cosmopolita e contemporaneo che piaceranno a tutte le mamme e bambini. 

Vi piacciono le mie scelte per gli outfit delle mie bimbe?

Andate a vedere tutte le nuove collezioni 2021/2022 sul sito Follie's Group e troverete sicuramente gli outfit giusti per i vostri bambini 


Follie's Group
www.folliesgroupstore.it/





Post in collaborazione

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma