Le foto in un matrimonio

Nessun commento

In un matrimonio importantissime sono le foto perché sono il ricordo tangibile del vostro giorno più importante.

Saranno legate ai vari momenti del grande giorno e come tanti pezzetti di un puzzle insieme rappresenteranno il ricordo del vostro matrimonio.

Sarà emozionante rivederle e tornerete con la memoria ai quei momenti... 

Il fotografo è un professionista importantissimo perchè "racconterà" il vostro evento con le immagini. La scelta dovrà essere attenta e rispecchiare i vostri gusti e le vostre necessità. 


foto matrimonio



Il fotografo dovrà essere in grado di capire le vostre necessità ed entrare in empatia con voi. 

L'empatia è una caratteristica basilare del wedding planner e di tutti i fornitori wedding. Nel caso specifico del fotografo sarà importante mettervi a vostro agio durante gli scatti fotografici e di avere lo stile adatto alle vostre esigenze.

In questi anni ha svolto sempre più importante lo stile reportage che ogni fotografo interpreta e rende unico. In generale questo è adatto soprattutto per coloro che non amano la posa classica. 

La soluzione migliore e che consiglio è quella di appoggiarsi a fotografi che abbiano stili misti, in posa e in reportage. Il reportage può essere anche una sorta di "finta posa", ossia vi verrà detto, ad esempio, di fare un certo movimento e il professionista riuscirà ad immortalare la vostra espressione con naturalezza...

Stessa cosa si avrà con il video, l'effetto "naturalezza" lo renderà unico.

Le foto e i video avranno sicuramente una denotazione professionale in più rispetto al "fai da te" e immortaleranno il vostro giorno più bello e che dovrà essere quindi ricordato nel migliore dei modi!


Leggi tutti gli articoli della wedding planner: Tutto sul matrimonio


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma