PEPPA PIG a teatro! Scopri le date per incontrarla dal vivo.

Nessun commento

PEPPA PIG dal vivo per la prima volta in teatro in Italia. 

PEPPA PIG - Live! La Gita in Spiaggia 

Il family musical show che porta in teatro il mondo di Peppa Pig, il personaggio di una delle serie tv più amate! Per la prima volta in Italia dopo il grande successo all'estero. Uno spettacolo con storie e musiche create appositamente per il teatro, ricco di nuove canzoni e scenografie: il pubblico sarà elettrizzato poiché non sono mai state viste o ascoltate prima!

Peppa Pig a teatro



Peppa Pig sarà a ROMA SABATO 3 DICEMBRE Teatro Italia, ore 15.00 e ore 18.00 

Scopri le altre date...

Peppa Pig arriva finalmente in Italia! Il mondo del cartone animato dell'adorabile piccola Peppa, il personaggio di una delle serie TV per bambini più amate, sbarca per la prima volta nei teatri del nostro Paese dopo un grandissimo successo in tutta Europa con migliaia di biglietti venduti. 


Peppa Pig a teatro



Peppa Pig Live! La gita in spiaggia è il nuovissimo spettacolo dal vivo, presentato da Red Group e Applauso. 
Questo divertente family musical show arriverà nelle principali città italiane. 

  • 3 Dicembre a Roma (Teatro Italia); 
  • 10 Dicembre a Lugano1 (Palazzo dei Congressi); 
  • 26 Dicembre a Firenze (Tuscany Hall Teatro di Firenze); 
  • 28 Dicembre ad Avellino (Multisala Partenio). 
Un'esperienza dal vivo sorprendente, e tanto divertimento per tutta la famiglia! Peppa Pig Live! La gita in spiaggia porta il pubblico nel magico mondo di Peppa e dei suoi amici George, Pedro, Suzy, Papà Pig, Mamma Pig e Miss Rabbit. Racconta di una gita scolastica di Peppa Pig con l'intera classe. Con gli zaini addosso, il pranzo al sacco e Miss Rabbit al volante. Finalmente è arrivato il grande giorno! Sarà un viaggio indimenticabile per l’amabile e buffa Peppa e per le sue amiche. 

Peppa Pig a teatro


Peppa Pig in tv

La prima stagione di Peppa Pig, in Italia è uscita nel 2005, ora si può vedere anche su Netflix, Nickelodeon (canale kids di Sky), Rai YoYo e sul canale satellitare Disney Junior Peppa Pig, Il suo successo in tv sta tutto nella sua semplicità e umorismo. Protagonista della serie animata, l’adorabile maialina Peppa: simpatica, curiosa, molto chiacchierona e per niente timida, Peppa Pig adora giocare e divertirsi con i suoi amici. Insieme a mamma Pig, papà Pig e il fratellino George, riescono a trasmettere preziosi insegnamenti e valori, come l'amicizia, la gentilezza, la lealtà, il senso della famiglia. 

Peppa Pig a teatro - tutte le informazioni

Peppa Pig Live! La gita in spiaggia vi aspetta per un pomeriggio di divertimento e allegria. E con il “Peppa VIP Pass” potrai incontrare Peppa e i suoi amici! 

I biglietti per Peppa Pig Live! La gita in spiaggia sono disponibili sui Circuiti Ticketone (www.ticketone.it ) e Vivaticket (www.vivaticket.it). 

Tutti i posti sono numerati. Prezzi: a partire da euro 18.00

I vostri bimbi amano Peppa Pig? Andrete a vederla a teatro?





Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma