KIDS FASHION: BACK TO SCHOOL

Nessun commento
Tra qualche giorno i nostri bimbi cominceranno l’anno scolastico ed allora voglio inaugurare la rubrica di SissiWorld (non mi presento ulteriormente perchè potete leggere la mia intervista qui) quindicinale su MAM con qualche consiglio per il rientro a scuola, in particolare per i più piccini della scuola dell’infanzia.
Nonostante io sia una convinta anti-tuta-a-scuola (preferisco i leggings per le bimbe ed i pantaloni in felpa per i maschietti), voglio darvi qualche consiglio proprio sulle tute, per scegliere qualcosa di pratico e non necessariamente dallo stile “ginnico”.
Partiamo da Mini Rodini, brand svedese amatissimo dalle star di Hollywood, con stampe sempre divertenti ed un’ottima qualità…


Soft Gallery, brand danese:

 
Beau Loves, direttamente da oltremanica:


Per i piccolissimi, che entreranno al nido, il made in Italy di Filobio:


Ancora Mini Rodini, in versione tutina:


Ed infine, due proposte, una bimba ed una bimbo dall’amatissimo (e sicuramente a buon mercato) Zara: se scegliamo una tuta lowcost, allora buttiamoci pure sul COLORE!



E voi, amate le tute a scuola o preferite qualcosa di diverso (sempre rispettando le richieste dell'istituzione scolastica: capi semplici, lavabili, ecc...)?

Paola, SissiMum @SissiWorld

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma