Come sarà l'abito da sposa 2017?

Nessun commento

Quali saranno le tendenze di quest'anno per gli abiti da sposa 2017?

Sicuramente il classico sarà ancora di gran moda. Un classico rivisitato però con tessuti e linee più moderne che metteranno in risalto la femminilità. 


Gli abiti delle nostre nonne rivisitati in chiave moderna!

happy beautiful bride on her wedding enjoying this moment


Il pizzo sarà ancora un grande protagonista, elegante sia sulla gonna che sul corpetto o sulle braccia, creando dei disegni sulla pelle.
Gli abiti avranno dei punti luce che potranno essere semplicemente una cintura o essere dei piccoli cristalli "sparsi" su tutto l'abito. O ancora essere presenti sugli accessori (scarpe, pochette, ferma-capelli). Il tutto per rendere l'abito più sontuoso e ricco...a differenza degli anni scorsi si tenderà ad uno stile più "barocco" e sfarzoso



Gli abiti saranno prevalentemente a sirena o sapranno comunque mettere in risalto le forme (non è molto adatto per le donne dalle forme generose...). Ma anche abiti in stile principesco magari con gonna o parti di essa staccabili in modo da creare un nuovo abito adatto per la festa...
E' infatti sempre più di moda creare vari momenti all'interno del ricevimento tra cui quello finale, una vera e propria festa di matrimonio in cui si balla, si canta ecc., solitamente a fine serata.

Da Sì Sposaitalia dello scorso anno sono emersi anche abiti dal corpetto e/o gonna color cipria o carne che metteranno in risalto il disegno del pizzo sovrastante.

Nicole Spose

Altra tendenza più adatta forse ad un matrimonio in rito civile, ma che in ogni caso non rispetta il galateo (che vuole il classico abito da sposa), sarà il pantalone.

Abiti sposa 2017 dal sapore retrò rivisitato con una femminilità e sensualità protagonista senza eccessi: sarà pur sempre un matrimonio!

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma