Desideri diventare wedding planner?

Nessun commento

Anche quest'anno partirà il corso wedding planner ma, a differenza delle passate edizioni, sarà interamente organizzato dalla mia agenzia, Future Emotion.

Un corso wedding planner che vi permetterà di conoscere questa professione ma anche di approfondirla in modo adeguato, attraverso una formazione che affronterà teoria e pratica al tempo stesso.

La teoria è sicuramente importante per cominciare ad affrontare il mondo wedding, non più come invitato/a o sposo/a ma come operatore del settore. Il punto di vista è differente, è ovvio, ma viverlo sarà poi tutta un'altra cosa. Ecco allora che sarà necessario affrontare tale punto di vista da un lato più pratico, attraverso esercitazioni e confronti con professionisti del mondo dei matrimoni e degli eventi, come il fotografo, il fiorista ecc.. Professionisti selezionati e tali da offrire servizi e prodotti particolari, perchè il wedding planner dovrà essere in grado di offrire dettagli e particolarità originali.



Verso la fine del corso saranno poi previste 4 ore dedicate alla simulazione di un evento in modo da poter rendere "reale" ciò che avrete studiato...

Il corso inizierà il prossimo 19 ottobre, avrà frequenza bi-settimanale dalle 19.30 alle 22.30 il martedì e il giovedì e a fine corso verrà rilasciata un attestato di frequenza. 



La sede sarà a Seregno (MB) presso l'ufficio di Future Emotion, per "vivere" appieno l'esperienza all'interno dell'ambiente lavorativo della mia agenzia. Una piccola agenzia che da quasi undici anni organizza matrimoni ed eventi in tutta Italia e anche all'estero.

Sino al 20 settembre avrete tempo per inviare il modulo di pre-iscrizione che garantirà un posto per la frequenza del corso, il cui inizio verrà confermato entro il giorno seguente previo raggiungimento di un minimo di 2 partecipanti. Il numero massimo è previsto per 5 persone al fine di poter seguire al meglio gli/le allievi/e. Se si supererà il numero massimo verrà previsto un nuovo corso con partenza a gennaio.

Che dire di più... sarà un piacere potervi insegnare un mestiere che adoro!! 

Per ulteriori informazioni potete contattarmi all'indirizzo mail info@futureemotionweddingplanner.it o contattarmi al 3347380601.


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma