BABY BOX MUKAKO, UN REGALO PERFETTO PER OGNI NEO MAMMA.

1 commento

Il regalo perfetto per una neo mamma? La Baby box di Mukako

Come molte di voi sanno sono in attesa della mia seconda bimba che nascerà a gennaio, ed anche questa volta, come già durante la prima gravidanza, mi ritrovo con parenti ed amici in cerca del regalo perfetto per la nuova nascitura. Non è mai facile scegliere cosa regalare ad una futura mamma, specialmente se, come nel mio caso, essendo il secondo figlio, si dispone già di parecchie cose da “riciclare”dal primo. E se per Gregorio io mi ero affidata ad una lista nascita, questa volta risulta sicuramente più difficile.

Ed ecco che allora arriva in aiuto Mukako, sito di articoli per l’infanzia, che ha ideato le Baby Box, scatole che prendono spunto da quelle finlandesi.

BABY BOX, UN REGALO PERFETTO PER OGNI NEO MAMMA.

In Finlandia infatti è tradizione regalare a chi diventa genitore una scatola contenente prodotti essenziali per il bambino, che una volta svuotata può essere utilizzata per far dormire il bebè in sicurezza, prevenendo così la SIDS, la morte in culla neonatale. 
Queste di Mukako, pur non essendo omologate per la nanna del vostro bambino, sono però ricche di prodotti utili ed indispensabili ed anche di consigli molto accorti riguardo appunto la SIDS, grazie ad una collaborazione tra Mukako e l’Associazione ONLUS Semi per la SIDS.

Sul sito di Mukako ne potete trovare di tre tipi (Basic, Plus e Essential), con tre fasce di prezzo diverse, e naturalmente prodotti differenti in base al costo.

Io ho ricevuto per la mia futura bimba la Baby Box Basic, che contiene:

BABY BOX, UN REGALO PERFETTO PER OGNI NEO MAMMA.

  • Pannolini Taglia 1 CAM                                                                                                 
  • Salviettine detergenti camomilla e aloe CHICCO
  • Pasta lenitiva CHICCO
  • Bagno baby al cardamomo LINEA MAMMA BABY
  • Body canottiera Associazione Semi per la SIDS
  • 2 Body incrociati ELLEPI
  • 2 Bavaglini allattamento e dentizione CHICCO
  • Massaggiagengive a forma di anello NUBY
  • 2 Ciucci TOMMEE TIPPEE
  • Carillon Dolce Luna CLEMENTONI

Inoltre, insieme a tutti questi meravigliosi prodotti, troverete  anche un carnet di buoni sconto da spendere sul sito il cui importo è equivalente al valore della Baby Box, un libretto informativo sulla prevenzione della SIDS ed un calendario sulle Wonder Weeks.


BABY BOX, UN REGALO PERFETTO PER OGNI NEO MAMMA.


Insomma, io, da futura mamma bis quale sono, mi sento di consigliarla a chiunque voglia fare un regalo davvero apprezzato e molto utile, che sicuramente vi farà fare bella figura ed aiuterà la neomamma a destreggiarsi tra tutto ciò che servirà al suo rientro a casa con il bebè.
Sceglietela e non ve ne pentirete, a me è piaciuta davvero tanto, e sono sicura che sarà così anche per tutte Voi.

Recensione di prodotti omaggiati da Mukako

1 commento

  1. che belli questi articoli! sapete percaso se si possono anche personalizzare con il nome del piccol/o o una frase carina da dedicargli? sarebbe un idea regalo davvero originale ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma